Giovedì 8 aprile, ore 21:00: con Anna Manca gli studenti del Mazzini e gli ex alunni proseguono il ciclo: “Intervista un Mazziniano: si impara dalla vita degli altri”.

Giovedì 8 aprile, ore 21:00  Gli studenti del Mazzini e gli ex alunni proseguono il ciclo on line:  “Intervista un Mazziniano: si impara dalla vita degli altri”. Interverrà Anna Manca, Vicepresidente di Confcooperative Nazionale.

L’incontro con la nostra ex studentessa Anna Manca avrà al centro l’impresa economica e la cooperazione, ma sempre con l’intento di scoprire percorsi personali e professionali che possano essere di guida e di stimolo per gli studenti di oggi! Un’occasione preziosa per approfondire la materia sempre di stretta attualità delle pari opportunità. Ecco il comunicato stampa con informazioni sull’incontro.