Il nostro augurio a Marta Cartabia, neo ministro della Giustizia, che ha incontrato gli studenti del Mazzini nel corso del Viaggio in Italia della Corte costituzionale.

Il nostro augurio di buon lavoro a Marta Cartabia, neo ministro della Giustizia, che ha incontrato gli studenti del Mazzini nel corso del Viaggio in Italia della Corte costituzionale.

Venerdì 3 maggio nell’Aula Magna del Liceo l’allora Vicepresidente della Corte costituzionale Marta Cartabia ha incontrato le studentesse e gli studenti dell’ultimo anno nell’ambito del progetto “Viaggio in Italia: la Corte costituzionale nelle scuole“.

Sulla pagina dedicata al Viaggio in Italia della Corte costituzionale il Diario di viaggio al Liceo Mazzini.

Ecco il testo dell’intervento trascritto da alcuni studenti.