Cipriana Dall’Orto e Stefano Rossetto raccontano la bellissima serata di scuola e giornalismo di Mazzini Alumni

Ecco il racconto e la testimonianza di Cipriana Dall’Orto  e la lettera di Stefano Rossetto dopo la bella serata di scuola e giornalismo on line di giovedì 4 febbraio durante la quale L’ASSOCIAZIONE MAZZINI ALUMNI, e gli studenti del Liceo hanno dato il via a un ciclo di interviste dal titolo “Intervista un Mazziniano: si impara dalla vita degli altri”

Il ciclo, nato dalla collaborazione con Cipriana Dall’Orto, già direttrice di Donna Moderna e di diversi altri periodici, oggi docente della IULM e svolto come PCTO, è iniziato, con il nostro mazziniano STEFANO ROSSETTO, esperto di politiche attive del lavoro,  orientamento, servizi per l’impiego e formazione. L’incontro è visibile a tutti  in diretta facebook dal profilo dell’associazione MazziniAlumni exliceali https://www.facebook.com/100047842568621/posts/236309287973822/?d=.

Il racconto della serata di Cipriana Dall’Orto si può leggere sul profilo  facebook. La testimonianza di Stefano Rossetto è su  questa pagina facebook. Articoli sulla nostra iniziativa si possono leggere su La Voce di GenovaDire – Giovani.itGenova24.it , Il Gazzettino Sampierdarenese e su Repubblica del giorno 4 febbraio.