Incontri on line per le iscrizioni A. S. 2021-22 – dal 4 al 25 gennaio – Codice scuola GEPC0400E

Dal 4 al 25 gennaio si dovranno effettuare le iscrizioni on line alle classi del primo anno per il prossimo anno scolastico 2021-22 su questa piattaforma ministeriale.  Il nostro codice scuola è GEPC04000E. Per ulteriori informazioni  forniamo l’anteprima del nostro modulo di iscrizione all’A.S. 2021-22  e una guida alle iscrizioni on line che sintetizza le regole per iniziare il proprio percorso al Liceo Mazzini. Chi avesse necessità di assistenza nella compilazione del modulo, può contattare – via e mail gepc04000e@istruzione.it o telefonicamente – per un appuntamento la Segreteria didattica.

Coloro che desiderano incontrarci in un colloquio on line per  confrontarsi con noi e ottenere ancora informazioni possono rivolgersi via mail ai Docenti:

Prof.ssa GIUDICI per la Sede, classicoSede@liceomazzinigenova.education

Prof. BRUGO per Pegli, classicoPegli@liceomazzinigenova.education

In particolare  per il Liceo linguistico ci si potrà rivolgere ai Docenti:

Prof.ssa  MUSSO   per la Sede linguisticoSede@liceomazzinigenova.education

Proff.sse RIGHINI,  LOSENNO per Sestri, linguisticoSestri@liceomazzinigenova.education.