Orientamento gennaio 2021: le dirette Scuolaperta e l’Approccio al Greco. Nuovo video con i nostri studenti.

Sono sempre visibili le iniziative di Orientamento: tutte le dirette Scuolaperta realizzate si possono rivedere sulla pagina facebook Liceo classico e linguistico G. Mazzini Orientamento.

In un nuovo video i nostri studenti rispondono a tutte le domande sul Mazzini. Sul nostro canale video di presentazione del Liceo e delle proposte di orientamento. Ecco un video a 360 gradi che permette di entrare nel liceo e vedere gli ambienti della sede e delle succursali.

Per la succursale di Genova Pegli Martedì 12 gennaio e per la sede  Mercoledì 13 gennaio 2021  alle ore 15:00 si svolgeranno i prossimi appuntamento del Corso di Primo Approccio al Greco on line. Per informazioni e iscrizioni ecco il link alla pagina dedicata.