Orientamento: 23 e 24 novembre dirette Scuolaperta. Colloqui on line su prenotazione. Video e proposta formativa del Mazzini.

Nei giorni 23 e 24 novembre alle ore 17:00 le dirette Scuolaperta sulla pagina facebook Liceo classico e linguistico G. Mazzini Orientamento.  Lunedì 23 novembre sarà presentato il Liceo  Linguistico – succursale di Sestri e  Martedì 24 novembre il Liceo Classico – succursale di Pegli.

Sul nostro canale video di presentazione del Liceo e delle proposte di orientamento. Ecco un video a 360 gradi che permette di entrare nel liceo e vedere gli ambienti della sede e delle succursali.

Sono pubblicate su questo sito nelle pagine Orientamenti A. S. 2020-21  le locandine sulle iniziative avviate. I primi tre appuntamenti si svolgeranno: per la sede di Sampierdarena venerdì   20 Novembre    2020    – ore 17:00 – 18:00, per la succursale di Sestri lunedì  23 Novembre   2020 – ore 17:00 – 18:00, per la succursale di Pegli martedì   24 Novembre      2020 – ore 17:00 – 18:00.

Nei giorni 17 novembre e 26 novembre, alle ore 15:00, i prossimi appuntamenti del Corso di Primo Approccio al Greco on line. Per informazioni e iscrizioni ecco il link alla pagina dedicata.

Coloro che desiderano incontrarci in uno colloquio on line possono rivolgersi per informazioni e prenotazioni ai Docenti:

Prof.ssa GIUDICI per la Sede, classicoSede@liceomazzinigenova.education

Prof. BRUGO per Pegli, classicoPegli@liceomazzinigenova.education

In particolare  per il Liceo linguistico ci si potrà rivolgere ai Docenti:

Prof.ssa  MUSSO   per la Sede linguisticoSede@liceomazzinigenova.education

Proff.sse RIGHINI,  LOSENNO per Sestri, linguisticoSestri@liceomazzinigenova.education.