Sospensione lezioni fino al 3 aprile e autocertificazione per assenze superiori a cinque giorni.

A causa dell’emergenza sanitaria per il COVID-19 è disposta la sospensione delle lezioni fino al 3 aprile 2020.  Sono sospesi anche i colloqui dei docenti con i genitori. Al ritorno a scuola per le assenze per malattia superiori a cinque giorni, viene richiesto obbligatoriamente il certificato medico nel caso di malattie infettive con obbligo di notifica per poter rientrare a scuola. La disposizione è valida per tutti, alunni e personale scolastico.  Perciò chi è stato assente il giorno 21 febbraio, ultimo giorno di lezioni prima della sospensione delle lezioni a causa dell’emergenza sanitaria dovrà portare certificato medico o autocertificazione in caso di malattia non infettiva al rientro a scuola. Ecco il Modello di autocertificazione.