“Che Notte!” la Notte del Classico al Mazzini…

Venerdì 17 gennaio in sede a Sampierdarena e in succursale a Pegli si è svolto il programma della Notte Nazionale del Liceo Classico ricco di incontri, recitazioni, concerti, brevi rappresentazioni teatrali con un folto pubblico presente. La cura e l’attenzione dei docenti coinvolti e l’entusiasmo degli studenti hanno permesso di offrire alcuni straordinari esempi nati dallo studio attento delle discipline e dalla creatività e dai talenti degli studenti!

Grazie e complimenti ai ragazzi,ai professori e al personale che hanno permesso di realizzare questa serata. E grazie ai tanti che, nella serata piovosa di mezzo inverno, hanno voluto condividere il piacere e la bellezza che scaturiscono dalle nostre materie di studio!

A documentare la nostra Notte un servizio del TG3 Liguria (al minuto 12:00) e un articolo de Il Secolo XIX.