Nuovo modulo rimborso spese mezzi pubblici per emergenza Ponte Morandi

Il MIUR comunica con nota dell’11 settembre che verrà dato un contributo all’acquisto del titolo di viaggio annuale al sistema di trasporto pubblico locale agli studenti che frequentano i licei e che risiedono nel Comune di Genova (quartieri con CAP 16159, 1616, 16162, 16163, 16164) e nei comuni della Città Metropolitana ad essa adiacenti (Campo Ligure, Masone, Mele, Rossiglione, Tiglieto, Urbe, Ceranesi, Campomorone, Mignanego, Ronco Scrivia, Busalla, Savignone, Casella, Montoggio, Sant’Olcese, Serra Riccò). Gli studenti interessati dovranno compilare il nuovo  MODELLO DOMANDA DI RIMBORSO e presentarlo in segreteria didattica per ottenere il rimborso, entro e non oltre il 30/12/2019. Si prega chi ha già presentato domanda con il vecchio modello privo del codica IBAN di ripresentarla con il nuovo modulo. Ecco scheda descrittiva degli interventi destinati agli studenti.