5 studentesse della Prima C Classico premiate alla III edizione del Concorso Letterario CUP di Pegli

Sabato 23 marzo  nel Salone degli Argonauti del Museo Navale di Pegli è avvenuta la premiazione dei vincitori della III edizione del   Concorso Letterario, bandito dal CUP Centro Universitario del Ponente di Pegli, nella sezione riservata agli Studenti delle Scuole Medie Superiori dal titolo: Segni di memoria. Ricordi ed emozioni suggeriti da un’opera musicale o artistica. Miriam Bellebuono, Francesca Bennardello, Elena Bottino, Teresa Bruno, Ilaria Fiordelisi, Lisa Polleri della Classe I C (terzo anno Classico)  hanno composto il racconto Il mio passato olio su tela. Nel corso dell’incontro è stato letto  il testo delle vincitrici, meritevoli di particolare apprezzamento e di lode  per la creatività, l’impegno e l’amore per la scrittura rivelati. Ecco il racconto premiato e le immagini dell’evento.