Il futuro del lavoro al Liceo Mazzini: Antonio Andreotti incontra gli studenti su nuovi percorsi di formazione

Venerdì 22 febbraio 2019 l’Aula Magna della Sede ha ospitato l’incontro degli studenti con Antonio Andreotti, Direttore Personale, Organizzazione e Sistemi Informativi Iren SpA, che è intervenuto su “nuovi percorsi formativi e cambiamento dell’organizzazione del lavoro e dei sistemi informativi”.

Nell’ occasione è stata consegnata la borsa di studio intitolata alla memoria della professoressa Luisa Ghigliotti, vicepreside per molti anni del Liceo Mazzini. Inoltre sono stati consegnati i riconoscimenti agli studenti che hanno conseguito il diploma nell’a.s. 2017/18 con la votazione di 100 e  lode. Un resoconto  della mattinata sul Gazzettino Sampierdarenese.