Notte Nazionale del Liceo Classico: un grazie a chi ha collaborato e partecipato!

Anche quest’anno il Liceo Mazzini ha aderito alla Notte Nazionale del Liceo Classico. L’evento ha offerto una serie di iniziative culturali realizzate dagli alunni insieme ai loro professori, letture pubbliche, recitazioni, concerti, brevi rappresentazioni teatrali, mostre fotografiche e altro ancora. Si ringraziano docenti, studenti e  personale ATA che hanno collaborato per realizzare l’iniziativa, autorità, relatori e associazioni  che hanno offerto la loro collaborazione esterna, famiglie ed ex alunni  che hanno partecipato a questa serata indimenticabile!

In allegato articolo e foto da Il Secolo XIX , dal Gazzettino Sampierdarenese e la bella testimonianza di uno dei relatori, Umberto Curti sulla  sua Notte al Mazzini dal sito  www.ligucibario.com.