13, 14, 17 dicembre: Scuola aperta per l’orientamento. La nuova offerta formativa 2019-20.

Le  prossime Scuole aperte per l’orientamento per gli studenti di  terza media e loro famiglie si svolgeranno: 13 dicembre a Pegli, 14 dicembre a Sestri, 17 dicembre a Sampierdarena. Il Primo approccio al Greco si svolgerà giovedì 13 dicembre nella succursale di Pegli e venerdì 14 dicembre in sede a Sampierdarena.

Nelle pagine dedicate Orientamento in entrata e Primo approccio al Greco  tutte le date degli incontri di Scuola aperta e delle altre iniziative di orientamento al Liceo Classico e Linguistico Mazzini.

Sono  disponibili il quadro orario del Liceo Classico A. S. 2019-20  e il quadro orario del Liceo Linguistico A. S. 2019-20.  E’ inoltre disponibile la presentazione e il quadro orario della nuova proposta per l’A. S. 2019-20, il Liceo Classico Aureus.