Accoglimento iscrizioni alla prima liceo Linguistico A. S. 2017-18

Considerato che il numero degli iscritti richiedenti il Liceo Linguistico presso la sede di Sampierdarena e la succursale di Sestri è superiore alla capienza possibile dell’istituto e avendo applicato tutti gli altri criteri previsti dalla delibera del Consiglio d’Istituto, ci troviamo nella necessità di dover ricorrere al sorteggio come previsto dall’allegato 7 del Piano dell’Offerta Formativa. Perciò, tra gli alunni che hanno richiesto l’iscrizione al Liceo Linguistico Mazzini e che non ricadono nei punti 1, 2, 3 dei criteri di ammissione saranno estratti a sorte alcuni iscritti che saranno reindirizzati alla scuola indicata come seconda scelta.

Il sorteggio di cui sopra avverrà il giorno Giovedì 16 febbraio 2017 alle ore 13.00 presso l’Aula Magna della sede del Liceo Mazzini in via P. Reti, 25. Ad esso sono ammessi ad assistere i genitori degli alunni iscritti alla I Liceo Linguistico.